COME ARRIVARE A BELLUNO MAPPA INTERATTIVA GIORNO MAPPA INTERATTIVA NOTTE MAPPA UNESCO











Mappa Stradale e satellitare di Belluno e delle Dolomiti


Visualizzazione ingrandita della mappa
La mappa Google così come è impostata ha disegnata pure l'orografia del territorio , nel caso si volesse passare alla mappa stradale senza la rappresentazione grafica del territorio basta cliccare il tasto mappa in alto a destra , mentre il cliccando il tasto Sat si passa alla Vista satellitare , in questo caso si può ulteriormente scegliere se avere esclusivamente la vista fotografica oppure per una configurazione ibrida in cui vengono rappresentate le principali strade e centri urbani.

I tasti sulla sinistra della mappa servono per la navigazione e per modificare il livello di zoom che per quanto riguarda il nostro territorio è stato notevolmente migliorato nel 2007 rispetto al passato anche se non raggiunge i livelli di definizione dei centri urbani come New York .

I pallini presenti rappresentano solo una piccola parte dei luoghi presenti nel sito con foto 360 (blu fiumi e laghi , giallo paesaggi montani) .
Per avere la rappresentazione territoriale completa delle foto 360 bisogna ancora andare sulla vecchia mappa interattiva:www.bellunovirtuale.com/mappa.html



- Sezioni delle fotografie del sito Bellunovirtuale:

- Photos Sections of Bellunovirtuale website :












© Renato Bortot